Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Chanel No 46 di Chanel da donna

Chanel No 46 di Chanel da donna

Chanel No 46 di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Chanel No 46 è stato lanciato sul mercato nel 1946. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia e Neroli; le note di cuore sono Rosa, Mughetto, Ylang Ylang e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Rizoma di Iris, Sandalo, Cumino, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Arancia Neroli

Rosa Mughetto Ylang Ylang Gelsomino

Vetiver Rizoma di Iris Sandalo Cumino Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chanel No 46 by Chanel.

Chanel No 46 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chanel No 46 di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chanel No 46 di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chanel No 46 di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chanel No 46 di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Gucci Gucci Rush 2 Romeo Gigli Romeo Gigli Tom Ford Purple Patchouli Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Elle (White) Guerlain Quand Vient La Pluie Tova Beverly Hills Tova Signature B Never Too Busy To Be Beautiful Keep It Fluffy Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris Ghost Captivating Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers Borsari Bouquet di Violette