Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Chanel No 19 Parfum di Chanel da donna

Chanel No 19 Parfum di Chanel da donna

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

Chanel No 19 Parfum di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Chanel No 19 Parfum è stato lanciato sul mercato nel 1970. La fragranza contiene note di Note Verdi, Fiori Bianchi e Note Legnose.

Note Verdi Fiori Bianchi Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chanel No 19 Parfum by Chanel.

Chanel No 19 Parfum Recensioni

Chanel No 19 Parfum by Chanel 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chanel No 19 Parfum di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chanel No 19 Parfum di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chanel No 19 Parfum di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chanel No 19 Parfum di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Kenzo Parfum d`Ete Roberto Verino VV Aqua Women Tous Violet Jesus Del Pozo Esencia de Duende Penhaligon`s Lily of the Valley Floris Lily of the Valley Il Profvmo Osmo Scents Palmerose Yosh Stargazer 7.71 Brooksfield Nuance Demeter Fragrance Dandelion Blue Q Miso Pretty Crushed Petals Bath House Serenite