Marche » C » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Chanel N°5 Elixir Sensuel di Chanel da donna

aldeidato
floreale giallo
Chanel N°5 Elixir Sensuel di Chanel da donna Video

Chanel N°5 Elixir Sensuel di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Chanel N°5 Elixir Sensuel è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Aldeidi e Neroli; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Aldeidi Neroli

Iris Gelsomino Ylang Ylang

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chanel N°5 Elixir Sensuel by Chanel.

Chanel N°5 Elixir Sensuel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chanel N°5 Elixir Sensuel di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chanel N°5 Elixir Sensuel di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chanel N°5 Elixir Sensuel di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chanel N°5 Elixir Sensuel di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Divine L'Ame Soeur Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Dry Clean Escada Escada Acte 2 Kusado Sensu Van Cleef & Arpels First Eau d`Ete 2007. Van Cleef & Arpels First Jasmin de Chine Weil Antilope Chanel Les Exclusifs de Chanel No 22 Krigler Manhattan Rose Nicolai Parfumeur Createur Eau d`Ete Orlane Autour de l’Iris Weil Chunga