Marche » C » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Chanel N°5 di Chanel da donna

Chanel N°5 di Chanel da donna

Ho: 14 Avevo: 4 Vorrei: 1

aldeidato
Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video
Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto

Chanel N°5 di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Chanel N°5 è stato lanciato sul mercato nel 1921. Il Naso di questa fragranza è Ernest Beaux. Le note di testa sono Aldeidi, Neroli, Ylang Ylang, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Iris, Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Patchouli, Muschio Animale, Zibetto, Vaniglia, Muschio di Quercia e Vetiver.

Aldeidi Neroli Ylang Ylang Bergamotto Limone

Iris Rizoma di Iris Gelsomino Mughetto Rosa

Ambra Sandalo Patchouli Muschio Animale Zibetto Vaniglia Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chanel N°5 by Chanel.

Chanel N°5 Recensioni

Dammy Rose
Dammy Rose

Questo e' un profumo che o si ama o si odia: io non riesco proprio a farmelo piacere! Mi ricorda proprio una vecchia signora e c'è qualcosa nelle note che mi da proprio fastidio.

Apr
Clarida
Clarida

Questo profumo storico è stato quello che mi ha fatto innamorare del mondo delle essenze quando ero solo una ragazzina (con giusti già ben definiti).
Le aldeidi aprono la fragranza, con gli splendidi fiori, rosa, gelsomino, iris, ylang ylang, le note talcate/cipriate, che danno quell'idea di pulito e infine le note di fondo, legnose e dolci col sandalo, il muschio e l'ambra che predominano.
Capolavoro.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chanel N°5 di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chanel N°5 di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chanel N°5 di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chanel N°5 di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Chanel Chanel N°19 Guerlain L'Heure Bleue Guerlain Shalimar Yves Saint Laurent Opium Christian Dior Pure Poison Chanel Les Exclusifs de Chanel No 22 Christian Dior Dior Addict Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Chanel Coco Eau de Parfum Dolce&Gabbana D&G Light Blue Dolce&Gabbana Sicily Cacharel Anais Anais Lanvin Arpege Jean Paul Gaultier Classique Chanel Chanel No 19 Eau de Parfum Dolce&Gabbana Rose The One Nina Ricci L'Air du Temps Moschino Cheap & Chic Chanel Coco Noir