Marche » C » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Chanel N°5 di Chanel da donna

Chanel N°5 di Chanel da donna

Ho: 20 Avevo: 8 Vorrei: 2

aldeidato
Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video Chanel N°5 di Chanel da donna Video
Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto Chanel N°5 di Chanel da donna Foto

Chanel N°5 di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Chanel N°5 è stato lanciato sul mercato nel 1921. Il Naso di questa fragranza è Ernest Beaux. Le note di testa sono Aldeidi, Neroli, Ylang Ylang, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Iris, Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Patchouli, Muschio Animale, Zibetto, Vaniglia, Muschio di Quercia e Vetiver.

Aldeidi Neroli Ylang Ylang Bergamotto Limone

Iris Rizoma di Iris Gelsomino Mughetto Rosa

Ambra Sandalo Patchouli Muschio Animale Zibetto Vaniglia Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chanel N°5 by Chanel.

Chanel No 5 Parfum
4 no
Chanel No 5 Eau Premiere (2015)
4 no
Chanel No 5 Eau de Parfum
Chanel No 5 Eau de Toilette
Chanel No 5 Eau de Cologne

Chanel N°5 Recensioni

Dario40
Dario40

Come si fa a recensire questa meraviglia!?È un profumo meraviglioso,senza tempo,un classico che non tramontera' mai.Lasciate perdere il tester...indossatelo e tenetelo sulla vostra pelle,vivetelo minuto per minuto,nella quotidianità,Vi regalerà sensazioni incredibili.Su ogni pelle un viaggio diverso.

Feb
Boadicea
Boadicea

Sinceramente penso che sia un po' sopravvalutato... Non possiamo capire cosa renda celebre un profumo al posto di un altro, sicuramente la pubblicità giusta fa tanto... Secondo me è buono e grazioso, elegante, raffinato ok, ma non unico. Quando ce l'ho addosso, non mi coinvolge. E dopo un po' mi stufo di sentirlo...

Jan
gabrielvalentino
gabrielvalentino

Un profumo unico. Il giorno in cui l'ho comprato, sono entrato nella profumeria pensando:"Voglio indossare una leggenda. Può darsi che sarà un profumo da donna, ma non mi interessa. Non mi è mai interessato". Ho pensato subito a Chanel Nº5. Mi ha rapito. Non ho mai sentito nulla del genere. Le aldeidi si sento tanto e aprono questo capolavoro, le note di testa e di cuore si succedono man mano ed è un profumo che (almeno sulla mia pelle) dura oltre le dodici ore. Non smetterò mai di indossarlo. Mi piace tantissimo e avendo solo quindici anni, il mio attuale flaconcino non sarà di certo l'ultimo.

Jan
Ferry74
Ferry74

Profumo che conosco bene per averlo regalato spesso a mamma e zie entusiaste. Un profumo importante, con uno storico ineguagliabile, consacrato da importanti personalità femminili. Riconosco che in molti lo comprino per la sua celebrità esplosa grazie alla fama regalatagli
dalla bellissima e geniale Marilyn Monroe (a cui Chanel credo debba molto) visto che l'ha reso il profumo più venduto al mondo. Superato tutto questo si ci trova con il naso davanti a una fragranza complessa che consiglio di odorare bene. Da l'impressione di profumo da sapone di lusso inizialmente, ma attendendo un attimo in più sprigiona sfumature notevoli e molto piacevoli. UN MITO STRABILIANTE.

Dec
ValentinaLaGata
ValentinaLaGata

Per me non esiste 1 solo profumo che si possa definire icona di femminilità x eccellenza quindi, difficilmente questo profumo sta bene su tutte le donne.
Quando questo profumo sta bene su una donna è perchè la sua pelle lo esalta invece di alterarlo rendendolo volgare. Le note dolci e floreali sono le prime che mi arrivano al naso dandomi particolarmente fastidio quindi, profumo per me importabile.

Dec
Dammy Rose
Dammy Rose

Questo e' un profumo che o si ama o si odia: io non riesco proprio a farmelo piacere! Mi ricorda proprio una vecchia signora e c'è qualcosa nelle note che mi da proprio fastidio.

Apr
Clarida
Clarida

Questo profumo storico è stato quello che mi ha fatto innamorare del mondo delle essenze quando ero solo una ragazzina (con giusti già ben definiti).
Le aldeidi e il neroli aprono la fragranza, con gli splendidi fiori, rosa, gelsomino, iris, ylang ylang, le note talcate/cipriate, che danno quell'idea di pulito e infine le note di fondo, legnose e dolci col sandalo, il muschio e l'ambra che predominano e la rendono sensuale, femminile e molto elegante.
Indossata dopo la body lotion della linea, ha un'ottima persistenza, ma io amo portare un flaconcino da borsetta (di solito dell'Eau Premiere, più facilmente indossabile ma ugualmente meravigliosa) per spruzzarne poche gocce quando serve.
CAPOLAVORO.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chanel N°5 di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chanel N°5 di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chanel N°5 di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chanel N°5 di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Shalimar Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Yves Saint Laurent Opium Chanel Coco Eau de Parfum Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Chanel Chanel N°19 Chanel Les Exclusifs de Chanel No 22 Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Guerlain L'Heure Bleue Lanvin Arpege Cacharel Anais Anais Chanel Chanel No 5 Eau de Parfum Chanel Coco Noir Christian Dior Pure Poison Guerlain Mitsouko Eau de Parfum Robert Piguet Fracas Guerlain Nahema Yves Saint Laurent Rive Gauche Christian Dior Dior Addict Chanel Egoiste