Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Chanel N°19 di Chanel da donna

Chanel N°19 di Chanel da donna

Ho: 9 Avevo: 5

terra
Chanel N°19 di Chanel da donna Video Chanel N°19 di Chanel da donna Video Chanel N°19 di Chanel da donna Video Chanel N°19 di Chanel da donna Video Chanel N°19 di Chanel da donna Video Chanel N°19 di Chanel da donna Video
Chanel N°19 di Chanel da donna Foto Chanel N°19 di Chanel da donna Foto Chanel N°19 di Chanel da donna Foto Chanel N°19 di Chanel da donna Foto Chanel N°19 di Chanel da donna Foto Chanel N°19 di Chanel da donna Foto Chanel N°19 di Chanel da donna Foto Chanel N°19 di Chanel da donna Foto Chanel N°19 di Chanel da donna Foto

Chanel N°19 di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Chanel N°19 è stato lanciato sul mercato nel 1970. Il Naso di questa fragranza è Henri Robert. Le note di testa sono Galbano, Giacinto, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto, Rosa e Narciso; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Galbano Giacinto Neroli Bergamotto

Iris Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa Narciso

Cuoio Sandalo Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chanel N°19 by Chanel.

Bas de Soie
0 no
Cabotine
0 no

Chanel N°19 Recensioni

anadiemi
anadiemi

possiedo 2 versioni l'edt moderna e quella vintage piacevolissimi...

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chanel N°19 di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chanel N°19 di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chanel N°19 di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chanel N°19 di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Allure Chanel Chanel N°5 Guerlain Samsara Eau de Toilette Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Chanel Chanel No 19 Eau de Parfum Guerlain L'Heure Bleue Guerlain Vol de Nuit Christian Dior Miss Dior Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Guerlain Nahema Guerlain Shalimar Chanel Cristalle Eau Verte Robert Piguet Fracas Lanvin Arpege Van Cleef & Arpels First Estée Lauder Private Collection Estée Lauder White Linen Chanel Coco Eau de Parfum Yves Saint Laurent Opium Yves Saint Laurent Opium