Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Chance Eau de Toilette di Chanel da donna

Chance Eau de Toilette di Chanel da donna

Ho: 2 Avevo: 6

terra
Chance Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Chance Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Chance Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Chance Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Chance Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Chance Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Chance Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Chance Eau de Toilette di Chanel da donna Foto

Chance Eau de Toilette di Chanel è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Chance Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Ananas, Iris, Patchouli, Pepe Rosa e Giacinto; le note di cuore sono Gelsomino e Limone; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Vaniglia e Vetiver.

Ananas Iris Patchouli Pepe Rosa Giacinto

Gelsomino Limone

Muschio Animale Patchouli Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chance Eau de Toilette by Chanel.

D&G Anthology La Temperance 14
1 no

Chance Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chance Eau de Toilette di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chance Eau de Toilette di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chance Eau de Toilette di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chance Eau de Toilette di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Yves Saint Laurent Cinema Christian Dior Poison Girl Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Kenzo Kenzo Amour Jean Paul Gaultier Classique Moschino Cheap & Chic Guy Laroche Fidji Paco Rabanne Olympea Gucci Gucci Premiere Eau de Toilette Davidoff Cool Water Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Chanel Coco Mademoiselle Yves Rocher Comme une Evidence Chanel Chance Eau de Parfum Hermes Eau des Merveilles Serge Lutens A La Nuit Cacharel Anais Anais Gucci Gucci Bamboo Mazzolari Le Rose Escada Agua del Sol