Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Chance Eau Vive di Chanel da donna

Chance Eau Vive di Chanel da donna

Vorrei: 1

Chance Eau Vive di Chanel da donna Video Chance Eau Vive di Chanel da donna Video
Chance Eau Vive di Chanel da donna Foto Chance Eau Vive di Chanel da donna Foto Chance Eau Vive di Chanel da donna Foto Chance Eau Vive di Chanel da donna Foto Chance Eau Vive di Chanel da donna Foto Chance Eau Vive di Chanel da donna Foto Chance Eau Vive di Chanel da donna Foto Chance Eau Vive di Chanel da donna Foto

Chance Eau Vive di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Chance Eau Vive è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Arancia Rossa, Pompelmo e Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino e Muschio Bianco; le note di base sono Vetiver, Cedro e Iris.

Arancia Rossa Pompelmo Agrumi

Gelsomino Muschio Bianco

Vetiver Cedro Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chance Eau Vive by Chanel.

Chance Eau Vive Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Che strano profumo. L'ho provato sulla pelle in profumeria emi aspettavo la solita acquetta frizzante e vagamente fiorita-fruttata, invece è diverso dai soliti flanker.
E' abbastanza intenso, non è dolce e l'intero profumo ruota intorno ad un accordo agrumato-legnoso che per i tempi attuali sembrerebbe demodè. Infatti mi ricorda molto qualche tipico profumo femminile anni 70, ma non saprei bene quale, forse un Courreges. In seguito evolve sulla stessa scia, ma si assesta in un modo che non riuscirei a descrivere se non come "generico", cioè sa di profumo ed è un po' stordente. Purtroppo i fiori bianchi non vengono fuori adeguatamente nel loro splendore. L'uomo ha sentenziato: No, è da mal di testa. E' decisamente tenace nel tempo.

Mar

Chance Eau Vive by Chanel 4.00 out of 5 based on 4 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chance Eau Vive di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chance Eau Vive di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chance Eau Vive di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chance Eau Vive di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Chance Eau Fraiche Dolce&Gabbana By Bvlgari Omnia Amethyste Nobile 1942 Cafe Chantant Bvlgari Petits et Mamans Dolce&Gabbana D&G Feminine Serge Lutens L'Eau de Paille Montale Sandflowers Sisley Eau Tropicale Collistar Profumo di Armonia UER MI DO ± Washi Emilio Pucci Vivara (2007) Chloe Chloe Narcisse Laboratorio Olfattivo Alambar Elie Saab Le Parfum Resort Collection Biotherm Eau Oceane Yardley Chique Christian Dior Hypnotic Poison Eau Secrete Etat Libre d`Orange Vraie Blonde Laboratorio Olfattivo Décou-Vert