Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Chance Eau Tendre di Chanel da donna

Chance Eau Tendre di Chanel da donna

Ho: 2 Avevo: 2

Chance Eau Tendre di Chanel da donna Foto Chance Eau Tendre di Chanel da donna Foto Chance Eau Tendre di Chanel da donna Foto Chance Eau Tendre di Chanel da donna Foto Chance Eau Tendre di Chanel da donna Foto Chance Eau Tendre di Chanel da donna Foto

Chance Eau Tendre di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Chance Eau Tendre è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Pompelmo e Mela Cotogna; le note di cuore sono Gelsomino e Giacinto; le note di base sono Muschio Animale, Iris, Cedro della Virginia e Ambra.

Pompelmo Mela Cotogna

Gelsomino Giacinto

Muschio Animale Iris Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chance Eau Tendre by Chanel.

Chance Eau Tendre Recensioni

Chance Eau Tendre by Chanel 2.00 out of 5 based on 3 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chance Eau Tendre di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chance Eau Tendre di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chance Eau Tendre di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chance Eau Tendre di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Prairie Midnight Rain Armand Basi Lovely Blossom Elizabeth Arden Mediterranean Breeze Gap Velvet Bloom No.695 Harvey Prince Ageless Mary Kay Exotic Passionfruit Franck Olivier Blue Benetton Benetton Rosso Woman Marbert Scarf Taormina Faberlic Coctail Story Nicolai Parfumeur Createur Cococabana Victoria`s Secret Very Sexy Now 2010 v.2