Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bois des Iles di Chanel da donna

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 2

aldeidato
Bois des Iles di Chanel da donna Foto

Bois des Iles di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Bois des Iles è stato lanciato sul mercato nel 1926. Il Naso di questa fragranza è Ernest Beaux. Le note di testa sono Aldeidi, Coriandolo, Pesca, Bergamotto, Neroli e Mandarino; le note di cuore sono Iris, Lillà, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Opoponax, Muschio Animale, Benzoino, Vetiver e Vaniglia.

Aldeidi Coriandolo Pesca Bergamotto Neroli Mandarino

Iris Lillà Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Ambra Sandalo Fava Tonka Opoponax Muschio Animale Benzoino Vetiver Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois des Iles by Chanel.

Bois des Iles Recensioni

Bois des Iles by Chanel 5.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois des Iles di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois des Iles di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois des Iles di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois des Iles di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Contradiction Creed Himalaya Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Givenchy Les Parfums Mythiques - Organza Indecence Bijan Bijan With a Twist for Men Montale Vetiver Des Sables Annayake Tomo Lorenzo Villoresi Patchouli Emanuel Ungaro Ungaro Red Flower Organic Perfume Guaiac DSH Perfumes Three Kings Rasasi Dhaneloudh Al Zahab