Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo Foto

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Bleu de Chanel Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Labdano, Noce Moscata, Zenzero, Sandalo, Patchouli, Vetiver, Note Legnose, Menta, Gelsomino, Limone, Pompelmo, Incenso, Cedro, Pepe Rosa e Ambra.

Labdano Noce Moscata Zenzero Sandalo Patchouli Vetiver Note Legnose Menta Gelsomino Limone Pompelmo Incenso Cedro Pepe Rosa Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bleu de Chanel Eau de Parfum by Chanel.

Bleu de Chanel Eau de Parfum Recensioni

Bleu de Chanel Eau de Parfum by Chanel 4.33 out of 5 based on 3 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pal Zileri Sartoriale Lanvin Oxygene Homme Paco Rabanne Ultraviolet Man Summer Pop L`Occitane en Provence Eau des 4 Voleurs Escada Escada Moon Sparkle pour Homme The Body Shop Arber Guerlain Guerlain Homme Jasper Conran Jasper Conran Him Geo. F. Trumper Marlborough Cologne Playboy Playboy Miami Smell Bent Bewitched, Bothered & Bewilderness CnR Create Virgo for Men