Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo

Ho: 5 Avevo: 1

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo Foto

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Bleu de Chanel Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Labdano, Noce Moscata, Zenzero, Sandalo, Patchouli, Vetiver, Note Legnose, Menta, Gelsomino, Limone, Pompelmo, Incenso, Cedro, Pepe Rosa e Ambra.

Labdano Noce Moscata Zenzero Sandalo Patchouli Vetiver Note Legnose Menta Gelsomino Limone Pompelmo Incenso Cedro Pepe Rosa Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bleu de Chanel Eau de Parfum by Chanel.

Bleu de Chanel Eau de Parfum Recensioni

Dario40
Dario40

Un vero e proprio viaggio nel mondo dei profumi legnosi, forse tra i migliori che io conosca. Profumo di autunno, di bosco, di pioggia. Non riesco più a farne a meno nel periodo che va da ottobre a febbraio, in particolare a novembre, il mese dei funghi, castagne e hummus di foglie cadute... da provare assolutamente

Nov
Ferry74
Ferry74

Sicuramente un buon profumo, ottimo in questa concentrazione eau de parfum, peccato però che sia l'ennesima emulazione di una fragranza "fortunata" già presente cioè il light blue di Dolcè e Gabbana che lo precede di qualche anno. Pur avendo arricchito la piramide olfattiva rispetto al light blue...la "musica" che si percepisce per me è molto simile....da Chanel ci si aspetterebbe più originalità....lasciamo osare i mastri essenzieri invece di costringerli a fare delle copiature!!

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Allure Homme Sport Chanel Allure Homme Sport Eau Extreme Yves Saint Laurent La Nuit de l`Homme Calvin Klein CK One Christian Dior Dior Homme Sport Mila Schön Mila Schön Uomo (Original) Gucci Guilty Pour Homme Hermes Hermes Terre d'Hermes Eau Tres Fraiche Hermes Terre d'Hermes Yves Saint Laurent L`Homme Sport Christian Dior Dior Homme Sport 2012 Calvin Klein CK be Christian Dior Dior Homme Parfum Chanel Bleu de Chanel Prada Infusion d`Homme Givenchy Givenchy Play Eau de Toilette Azzaro Chrome Legend Calvin Klein Encounter Giorgio Armani Armani Code Sport Bottega Verde BV Style