Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bleu de Chanel di Chanel da uomo

Bleu de Chanel di Chanel da uomo

Ho: 2 Avevo: 2 Vorrei: 2

Bleu de Chanel di Chanel da uomo Video Bleu de Chanel di Chanel da uomo Video
Bleu de Chanel di Chanel da uomo Foto Bleu de Chanel di Chanel da uomo Foto Bleu de Chanel di Chanel da uomo Foto Bleu de Chanel di Chanel da uomo Foto

Bleu de Chanel di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Bleu de Chanel è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Labdano, Noce Moscata, Zenzero, Sandalo, Patchouli, Menta, Gelsomino, Pompelmo, Limone, Vetiver, Incenso, Cedro e Pepe Rosa.

Labdano Noce Moscata Zenzero Sandalo Patchouli Menta Gelsomino Pompelmo Limone Vetiver Incenso Cedro Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bleu de Chanel by Chanel.

Encounter
1 no

Bleu de Chanel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bleu de Chanel di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bleu de Chanel di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bleu de Chanel di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bleu de Chanel di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Hermes Eau d`Orange Verte Christian Dior Dior Homme Hermes Un Jardin Apres la Mousson Bvlgari Aqva Pour Homme Chanel Chanel No 5 L'Eau Hermes Un Jardin En Mediterranee Hermes Le Jardin de Monsieur Li Collistar Acqua Attiva Christian Dior Dior Homme Sport Hermes Hermes Terre d'Hermes Eau Tres Fraiche Gucci Guilty Pour Homme Hermes Terre d'Hermes Yves Saint Laurent L`Homme Sport Chanel Allure Homme Sport Eau Extreme Tom Ford Black Orchid Chanel Bleu de Chanel Eau de Parfum Prada Infusion d`Homme Galimard Paradoxe Moschino Toujours Glamour