Marche » C » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

fumoso
cuoio
Antaeus di Chanel da uomo Video
Antaeus di Chanel da uomo Foto

Antaeus di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Antaeus è stato lanciato sul mercato nel 1981. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Coriandolo, Bergamotto, Limone di Amalfi, Lime, Salvia Sclarea e Mirra; le note di cuore sono Gelsomino, Timo, Rosa e Basilico; le note di base sono Labdano Francese, Patchouli, Muschio di Quercia e Castoreo.

Coriandolo Bergamotto Limone di Amalfi Lime Salvia Sclarea Mirra

Gelsomino Timo Rosa Basilico

Labdano Francese Patchouli Muschio di Quercia Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Antaeus by Chanel.

Tsar
1 no

Antaeus Recensioni

Ferry74
Ferry74

Qui non si Scherza! Malgrado si dica che la versione
Vintage (che non ho avuto occasione di sentire) fosse migliore...se questa è una riformulazione, BENVENGA!! Questo è uno dei profumi in assoluto migliori a mio parere! Non ci sono compromessi UNICO!

Nov
marco67
marco67

Negli anni Ottanta (la decade dei miei vent'anni...) amavo Rockford, Drakkar Noir e Versace. Non capivo come uomini adulti potessero indossare certi profumi. Oggi Antaeus è ''fuori moda'' ed è fra i miei preferiti in assoluto. Una potenza d'altri tempi. Una forza della natura vietata ai minori.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Antaeus di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Antaeus di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Antaeus di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Antaeus di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Giorgio Armani Acqua di Gio Profumo Hermes Rocabar Yves Saint Laurent L'Homme Chanel Egoiste Christian Dior Dior Homme Parfum Hermes Un Jardin En Mediterranee Hermes Terre d'Hermes Tom Ford Grey Vetiver L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette Bvlgari Bvlgari Man In Black Azzaro Azzaro pour Homme Chanel Les Exclusifs de Chanel Sycomore L`Artisan Parfumeur Timbuktu Hermes Terre d`Hermes Parfum Christian Dior Fahrenheit Detaille Fleur de Peau Detaille 1905 Givenchy Givenchy Play Eau de Toilette By Kilian Back to Black