Marche » C » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

fumoso
cuoio
Antaeus di Chanel da uomo Video
Antaeus di Chanel da uomo Foto

Antaeus di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Antaeus è stato lanciato sul mercato nel 1981. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Coriandolo, Bergamotto, Limone di Amalfi, Lime, Salvia Sclarea e Mirra; le note di cuore sono Gelsomino, Timo, Rosa e Basilico; le note di base sono Labdano Francese, Patchouli, Muschio di Quercia e Castoreo.

Coriandolo Bergamotto Limone di Amalfi Lime Salvia Sclarea Mirra

Gelsomino Timo Rosa Basilico

Labdano Francese Patchouli Muschio di Quercia Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Antaeus by Chanel.

Antaeus Recensioni

marco67
marco67

Negli anni Ottanta (la decade dei miei vent'anni...) amavo Rockford, Drakkar Noir e Versace. Non capivo come uomini adulti potessero indossare certi profumi. Oggi Antaeus è ''fuori moda'' ed è fra i miei preferiti in assoluto. Una potenza d'altri tempi. Una forza della natura vietata ai minori.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Antaeus di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Antaeus di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Antaeus di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Antaeus di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Hermes Bel Ami Ralph Lauren Polo Acqua di Parma Acqua di Parma Profumo John Varvatos Vintage Yves Saint Laurent Kouros Fraicheur Carven Vetiver Trussardi Fresh Uomo Alain Delon Le Temps D`Aimer Kiton Kiton Men Hugo Boss Boss Spirit Cofinluxe Watt Blue Teufels Kuche Morass