Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Allure Sensuelle Eau de Toilette di Chanel da donna

Allure Sensuelle Eau de Toilette di Chanel da donna

Allure Sensuelle Eau de Toilette di Chanel da donna Foto

Allure Sensuelle Eau de Toilette di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Allure Sensuelle Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Iris, Frutti Essiccati e Vetiver; le note di base sono Ambra, Patchouli, Vaniglia, Muschio Animale e Labdano.

Bergamotto Mandarino Pepe Rosa

Gelsomino Rosa Iris Frutti Essiccati Vetiver

Ambra Patchouli Vaniglia Muschio Animale Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Allure Sensuelle Eau de Toilette by Chanel.

Allure Sensuelle Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Allure Sensuelle Eau de Toilette di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Allure Sensuelle Eau de Toilette di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Allure Sensuelle Eau de Toilette di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Allure Sensuelle Eau de Toilette di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Aramis Tuscany Per Donna Paco Rabanne Ultraviolet Cacharel Amor Amor Elixir Passion Givenchy Ange ou Demon (Perfume Extract) Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Intense Calypso St. Barth Jala Flirt! Glamourazzi Amouage Eau d`Amouage Shiseido Zen Concentrated Detaille Sheliane Nikos Sculpture Delicate Fleur