Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Allure Sensuelle di Chanel da donna

Allure Sensuelle di Chanel da donna

Ho: 3 Avevo: 1 Vorrei: 7

Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto

Allure Sensuelle di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Allure Sensuelle è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Patchouli, Mandarino, Pesca, Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Rosa Turca, Rosa Bulgara e Frutti Essiccati; le note di base sono Labdano, Spezie, Sandalo, Lavanda, Vaniglia, Vetiver, Ambra e Patchouli.

Patchouli Mandarino Pesca Bergamotto Pepe Rosa

Iris Gelsomino Rosa Turca Rosa Bulgara Frutti Essiccati

Labdano Spezie Sandalo Lavanda Vaniglia Vetiver Ambra Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Allure Sensuelle by Chanel.

Allure Sensuelle Recensioni

violante
violante

Scusate, ma non è fuori produzione? Io lo avevo, me lo aveva regalato un fidanzato storico su mia espressa richiesta. Lo trov(vav)o in effetti ottimo, da tutti i punti di vista, ma poi finita la storia è finita anche la voglia di portarlo! Forse mi ricordava quel periodo, forse me lo sono dimenticato in fondo a un cassetto... qualche anno fa l'ho tirato fuori ma si è un po' alterato e alla fine l'ho regalato in giro, non so nemmeno più a chi. Se però lo producessero ancora ci farei un pensierino. Oltretutto, è l'unico Chanel che sopporto, gli altri mi stufano tutti da morire e non fanno per me, a partire dal mitico n- 5 che davvero non riesco a portare. Avevano azzeccato anche la testimonial, la Mouglalis, che all'epoca aveva fatto il botto e ricordo in un film con Auteuil con scene molto esplicite (il film era molto bello, se ricordo bene). Poi, è un po' 'svaporata' anche lei. O forse ho smesso di seguire il cinema francese...

Oct
polly golightly
polly golightly

complesso, sensuale, difficile, un profumo che va al di là del genere e che ha tutte le caratteristiche per diventare un nuovo classico. l'apertura è di impatto grandioso e supermaschile: limone e patchouli. quindi immediatamente spunta il pepe rosa, che sulla mia pelle rimane pungentissimo e piccante per parecchio, con un tocco di muschio di quercia che invece tende a sparire presto, emmenomale, per lasciare il posto ad una sensazione di matita. sisi di grafite, che io amo molto, e che ho ritrovato in parecchi profumi, anche se ancora non ho ben capito da cosa salta fuori. in definitiva, l'assestamento è speziato e dolce, caldo, quasi sporco, molto chanel. da maneggiare con cautela: la persistenza e il sillage sono mostruosi.

Oct
anadiemi
anadiemi

fenomenale rosa patchouly vaniglia spezie...

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Allure Sensuelle di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Allure Sensuelle di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Allure Sensuelle di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Allure Sensuelle di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens A La Nuit Christian Dior Dior Addict Guerlain Samsara Eau de Parfum Stella McCartney Stella Chanel Coco Mademoiselle Parfum Viktor&Rolf Flowerbomb Givenchy Organza Serge Lutens Sa Majeste la Rose Yves Saint Laurent Cinema Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Chanel Chanel No 5 L'Eau Guerlain Idylle Thierry Mugler Angel Collistar Benessere dei Sensi Chloe Chloe Eau de Parfum Chloe Love Eau Intense Chanel Coco Mademoiselle Christian Dior Dolce Vita