Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Allure Sensuelle di Chanel da donna

Allure Sensuelle di Chanel da donna

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 2

Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto Allure Sensuelle di Chanel da donna Foto

Allure Sensuelle di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Allure Sensuelle è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Patchouli, Mandarino, Pesca, Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Rosa Turca, Rosa Bulgara e Frutti Essiccati; le note di base sono Labdano, Spezie, Sandalo, Lavanda, Vaniglia, Vetiver, Ambra e Patchouli.

Patchouli Mandarino Pesca Bergamotto Pepe Rosa

Iris Gelsomino Rosa Turca Rosa Bulgara Frutti Essiccati

Labdano Spezie Sandalo Lavanda Vaniglia Vetiver Ambra Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Allure Sensuelle by Chanel.

Citizen Queen
0 no

Allure Sensuelle Recensioni

anadiemi
anadiemi

fenomenale rosa patchouly vaniglia spezie...

Feb

Allure Sensuelle by Chanel 3.75 out of 5 based on 4 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Allure Sensuelle di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Allure Sensuelle di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Allure Sensuelle di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Allure Sensuelle di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

NafNaf NafNaf Panouge Isabey Gardenia Escada Incredible Me Charles Jourdan L`Insolent Fragonard Miranda Humiecki & Graef Geste Sarantis B.U. Trendy Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Morris Luna Mona di Orio Musc Roja Dove Buzz Entertainment Bottled Galimard Frisson