Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel da uomo

Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel da uomo

Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel da uomo Video Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel da uomo Video Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel da uomo Video Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel da uomo Video
Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel da uomo Foto Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel da uomo Foto

Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Allure Homme Sport Eau Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Salvia, Mandarino, Menta e Cipresso; la nota di cuore è Pepe; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro e Fava Tonka.

Salvia Mandarino Menta Cipresso

Pepe

Muschio Animale Sandalo Cedro Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Allure Homme Sport Eau Extreme by Chanel.

Allure Homme Sport Eau Extreme Recensioni

shade89
shade89

Profumo da avere nella propria collezione, la nota di Tonka lo fa apprezzare molto dal pubblico femminile e per la prima ora da il meglio di se.

9.5/10

Mar

Allure Homme Sport Eau Extreme by Chanel 4.67 out of 5 based on 3 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Allure Homme Sport Eau Extreme di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Polo Black Mark Buxton Sounds & Visions Frapin Terre de Sarment Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Peace Pacsun Vurt Red Pacifica Sandalwood Profumum Roma Victrix Borsalino Cologne Intense A Perfume Organic Perfumed Wine - Rosé Adidas Pure Game Special Edition Parfums Berdoues 1902 Vetiver CB I Hate Perfume Revelation