Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Allure Homme Edition Blanche di Chanel da uomo

Allure Homme Edition Blanche di Chanel da uomo

Allure Homme Edition Blanche di Chanel da uomo Foto Allure Homme Edition Blanche di Chanel da uomo Foto

Allure Homme Edition Blanche di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Allure Homme Edition Blanche è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Vetiver di Tahiti, Muschio Animale, Bergamotto di Calabria, Cedro, Vaniglia del Madagascar, Limone di Sicilia e Pepe Rosa.

Sandalo Fava Tonka Ambra Vetiver di Tahiti Muschio Animale Bergamotto di Calabria Cedro Vaniglia del Madagascar Limone di Sicilia Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Allure Homme Edition Blanche by Chanel.

Allure Homme Edition Blanche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Allure Homme Edition Blanche di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Allure Homme Edition Blanche di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Allure Homme Edition Blanche di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Allure Homme Edition Blanche di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Yves Saint Laurent Opium Légendes de Chine eau de Parfum Mariella Burani Mariella Burani Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Bois 1920 Sutra Ylang Creed Vanisia Nasomatto Silver Musk L`Artisan Parfumeur Patchouli Patch Avon Today Tomorrow Always Heart Xerjoff Shingl Christian Dior Ambre Nuit Joya Ambrosia JoAnne Bassett Sacred Incense