Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete di Chanel da uomo

Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete di Chanel da uomo

aldeidato
Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete di Chanel da uomo Foto

Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Mandarino e Aldeidi; le note di cuore sono Vetiver e Cedro della Virginia; le note di base sono Labdano Francese, Fava Tonka e Pepe Rosa.

Bergamotto Arancia Mandarino Aldeidi

Vetiver Cedro della Virginia

Labdano Francese Fava Tonka Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete by Chanel.

Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Allure Homme Eau Fraichissante Pour l`Ete di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Nemo Hugo Boss Baldessarini Charles Jourdan Charles Jourdan The Parfum Tom Ford Bois Rouge Avon Derek Jeter Driven Black Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Bensimon Cologne Bensimon 1993 Sonoma Scent Studio Fireside Comptoir Sud Pacifique Nomaoud By Kilian Back to Black Jaguar Jaguar Marc II Yves Rocher Nature Millenaire