Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Allure di Chanel da donna

Allure di Chanel da donna

Ho: 5 Avevo: 7 Vorrei: 1

Allure di Chanel da donna Video
Allure di Chanel da donna Foto Allure di Chanel da donna Foto Allure di Chanel da donna Foto Allure di Chanel da donna Foto Allure di Chanel da donna Foto Allure di Chanel da donna Foto Allure di Chanel da donna Foto Allure di Chanel da donna Foto Allure di Chanel da donna Foto

Allure di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Allure è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Limone, Bergamotto, Mandarino, Pesca e Frutto della Passione; le note di cuore sono Gelsomino, Ninfea, Caprifoglio, Fresia, Magnolia, Rosa di Maggio, Peonia e Fiore d'Arancio; le note di base sono Sandalo, Vetiver, Vaniglia, Patchouli e Ambra.

Limone Bergamotto Mandarino Pesca Frutto della Passione

Gelsomino Ninfea Caprifoglio Fresia Magnolia Rosa di Maggio Peonia Fiore d'Arancio

Sandalo Vetiver Vaniglia Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Allure by Chanel.

Benetton Hot
1 no

Allure Recensioni

Dammy Rose
Dammy Rose

Questo profumo mi e'stato regalato e sinceramente mi aspettavo una fragranza più giovanile e spensierata invece mi ricorda lo Chanel n. 5 in versione più leggera e più fresca in cui sento sempre quella noiosissima nota del n. 5 che tanto detesto!

Apr
Estasia
Estasia

Il profumo dei profumi, secondo me. Buono, classy e ladylike.

Jan

Eau De Parfum 5oz
116.59 USD
Chanel Allure Homme dition Blanche eau de parfum for men 5.0 oz
Chanel Allure Homme dition Blanche eau de parfum for men 5.0 oz

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Allure di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Allure di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Allure di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Allure di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Chanel N°19 Guerlain Samsara Eau de Toilette Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Guerlain Nahema Guerlain Apres l'Ondee Hermes Terre d'Hermes Chanel Cristalle Eau de Parfum Cartier Must II Guerlain Chamade Extract Estée Lauder Private Collection Guerlain Idylle Robert Piguet Fracas Guerlain Mitsouko Extract Guy Laroche Fidji Annick Goutal Songes Guerlain Vol de Nuit Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Christian Dior Miss Dior Hermes Jour d'Hermes