Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nefertiti di Chabrawichi da donna

Nefertiti di Chabrawichi da donna

Nefertiti di Chabrawichi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Nefertiti è stato lanciato sul mercato nel decennio 1970. La fragranza contiene note di Note Floreali, Agrumi, Muschio Animale e Ambra.

Note Floreali Agrumi Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nefertiti by Chabrawichi.

Nefertiti Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nefertiti di Chabrawichi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nefertiti di Chabrawichi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nefertiti di Chabrawichi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nefertiti di Chabrawichi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Privé Rose d'Arabie Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Dorin Un Air de Paris (pink) Etat Libre d`Orange Don`t Get Me Wrong Baby Lacoste Inspiration Galimard Frisson Morris Luna Mariah Carey M Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Guerlain L`Instant de Guerlain Fleur de Mandarine essence Love Game Jeanne Arthes Sultane Silver