Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Nino Cerruti Pour Femme di Cerruti da donna

Nino Cerruti Pour Femme di Cerruti da donna

tuberosa
miele

Nino Cerruti Pour Femme di Cerruti è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Nino Cerruti Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 1987. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Delville. Le note di testa sono Coriandolo, Bergamotto e Prugna; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Ylang Ylang, Tuberosa, Rosa e Miele Bianco; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Coriandolo Bergamotto Prugna

Garofano Gelsomino Ylang Ylang Tuberosa Rosa Miele Bianco

Vetiver Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nino Cerruti Pour Femme by Cerruti.

Nino Cerruti Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nino Cerruti Pour Femme di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nino Cerruti Pour Femme di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nino Cerruti Pour Femme di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nino Cerruti Pour Femme di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Guerlain Guerlain Chant d'Aromes Givenchy Givenchy III Miss Sixty Miss Sixty Rock Muse Animale Instinct d`Animale Estée Lauder Private Collection Jasmin White Moss David & Victoria Beckham Signature Story for Her Pierre Cardin Choc de Cardin Avon U by Ungaro Fever Gres Goddess Hommage a Greta Garbo Guess Guess Original Nina Ricci Ricci Ricci Dancing Ribbon Galimard Soir De Grasse