Marche » C » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Nino Cerruti di Cerruti da uomo

Nino Cerruti di Cerruti da uomo

Avevo: 2

Nino Cerruti di Cerruti è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Nino Cerruti è stato lanciato sul mercato nel 1979. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Note Verdi, Menta, Galbano, Giacinto, Lavanda e Ginepro; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Noce Moscata, Timo e Pino; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra, Benzoino e Abete.

Bergamotto Limone di Amalfi Note Verdi Menta Galbano Giacinto Lavanda Ginepro

Garofano Gelsomino Noce Moscata Timo Pino

Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Benzoino Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nino Cerruti by Cerruti.

Nino Cerruti Recensioni

petrefumes
petrefumes

Nino Cerruti pour homme comparve negli inverni degli anni '80 nelle pubblicità delle tv private. Lo spot presentava una sfilata, dove aitanti modelli sfilavano in modo guascone, felici e contenti della loro bellezza. Il profumo doveva esaltare questa loro sicurezza, questo loro imporsi nel mondo. Una mia amica me lo regalò per i miei 18 anni. Fu subito passione. Un intenso profumo di gelsomino alleggeriva giornate pesanti e rischiarava i freddi inverni, annunciando prossime primavere. Gioia, felicità,allegria, tutto riusciva a donare quel profumo. Poi un bel giorno uscì riformulato. Si accentuarono i fondi legnosi e se ne diminuì la presenza floreale.Comunque era pur sempre un bel profumo. Oggi non si produce più.Io ne tengo conservato gelosamente un flacone da 50 ml. E' la prima versione, quella distribuita da Coty.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nino Cerruti di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nino Cerruti di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nino Cerruti di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nino Cerruti di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Chi Chi Man Daddy Yankee Daddy Yankee L`Occitane en Provence L'Occitan Eau de Toilette Zara Zara Collection Man Diptyque Eau d'Elide Penhaligon`s Sartorial Christian Dior Fahrenheit 0 Degree Gosh On Stage Maurer & Wirtz Tabac Man Houbigant Fougere Royale (2010) Azzaro Travelling Avon Avon Essence