Marche » C » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

CerrutiSi di Cerruti da uomo

CerrutiSi di Cerruti da uomo

CerrutiSi di Cerruti da uomo Video

CerrutiSi di Cerruti è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. CerrutiSi è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Jean-Pierre Bethouart. Le note di testa sono Zenzero e Mandarino; le note di cuore sono Resine, Rosmarino, Cedro e Geranio; le note di base sono Benzoino del Siam, Foglia di Patchouli, Muschio di Quercia e Eliotropio.

Zenzero Mandarino

Resine Rosmarino Cedro Geranio

Benzoino del Siam Foglia di Patchouli Muschio di Quercia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CerrutiSi by Cerruti.

CerrutiSi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CerrutiSi di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CerrutiSi di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CerrutiSi di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CerrutiSi di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Lancome Hypnôse Homme Giorgio Armani Armani Attitude Liz Claiborne Realities for Men David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Menard Menard for Men Chiemsee Revolution! Regency Cosmetics Jade East Amouage The Library Collection Opus II Ortigia Sicilia Ambra Nera Black Phoenix Alchemy Lab Dorian CnR Create Capricorn for Men