Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cerruti pour Homme Couture Edition di Cerruti da uomo

Cerruti pour Homme Couture Edition di Cerruti da uomo

speziato leggero

Cerruti pour Homme Couture Edition di Cerruti è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Cerruti pour Homme Couture Edition è stato creato da Michel Girard e Gilles Romey. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Basilico, Anice Stellato e Coriandolo; le note di base sono Cedro, Legno di Guaiaco e Sandalo.

Bergamotto Mandarino

Basilico Anice Stellato Coriandolo

Cedro Legno di Guaiaco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cerruti pour Homme Couture Edition by Cerruti.

Cerruti pour Homme Couture Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cerruti pour Homme Couture Edition di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cerruti pour Homme Couture Edition di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cerruti pour Homme Couture Edition di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cerruti pour Homme Couture Edition di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Premier Figuier Extreme Thierry Mugler Ice*Men Paul Smith Paul Smith Extreme Man Kenneth Cole Reaction Thermal Dana Navy for Men Parfumerie Generale PG06 L'Eau Rare Matale Honore des Pres Nu Green Fragrances of Ireland Inis Or M. Asam Men Wild Water O Boticario Dimitri D.S. & Durga Foxhunt Solinotes Patchouli