Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti da donna

Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti da donna

Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti da donna Foto Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti da donna Foto Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti da donna Foto Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti da donna Foto

Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Cerruti 1881 Eau d'Ete è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Ciclamino e Giacinto Rosa; le note di cuore sono Prugna, Peonia Rossa e Gelsomino; le note di base sono Sandalo e Ambra Bianca.

Ciclamino Giacinto Rosa

Prugna Peonia Rossa Gelsomino

Sandalo Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cerruti 1881 Eau d'Ete by Cerruti.

Cerruti 1881 Eau d'Ete Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cerruti 1881 Eau d'Ete di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Estée Lauder Private Collection Jo Malone White Jasmine & Mint Hermes Eau D`Orange Verte Lancaster Sunwater Miya Shinma Feuillage vert Masaki Matsushima Mintea Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Violette - Menthe Chanel Les Exclusifs de Chanel Bel Respiro Boadicea the Victorious The Exclusives Enduring Caswell Massey Newport O Boticario Floratta Emerald Royal Apothic Japonesque