Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cerruti 1881 Collection di Cerruti da donna

Cerruti 1881 Collection di Cerruti da donna

Cerruti 1881 Collection di Cerruti da donna Foto Cerruti 1881 Collection di Cerruti da donna Foto Cerruti 1881 Collection di Cerruti da donna Foto Cerruti 1881 Collection di Cerruti da donna Foto

Cerruti 1881 Collection di Cerruti è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cerruti 1881 Collection è stato lanciato sul mercato nel 2005. Cerruti 1881 Collection è stato creato da Rodrigo Flores-Roux e Yann Vasnier. Le note di testa sono Mandarino di Sicilia e Foglia di Olivo; le note di cuore sono Iris e Pompelmo; le note di base sono Cipresso di Toscana e Patchouli.

Mandarino di Sicilia Foglia di Olivo

Iris Pompelmo

Cipresso di Toscana Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cerruti 1881 Collection by Cerruti.

Cerruti 1881 Collection Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cerruti 1881 Collection di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cerruti 1881 Collection di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cerruti 1881 Collection di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cerruti 1881 Collection di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre Paco Rabanne Ultraviolet Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Christian Dior Dior Addict  "Dior Twist" Paloma Picasso Tentations Aubusson Aubusson Couleurs Mila Schön Mila Schön Lei Neil Morris Takashimaya Dorin Un Air de Paris (pink) Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Montale Deep Roses Ulric de Varens Varens & Moi L'Amour