Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Cerruti 1881 Blanc di Cerruti da donna

Cerruti 1881 Blanc di Cerruti da donna

Cerruti 1881 Blanc di Cerruti da donna Foto Cerruti 1881 Blanc di Cerruti da donna Foto Cerruti 1881 Blanc di Cerruti da donna Foto

Cerruti 1881 Blanc di Cerruti è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Cerruti 1881 Blanc è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Aldeidi, Pera e Pompelmo Bianco; le note di cuore sono Fresia, Gardenia e Fiore di Cotone; le note di base sono Vaniglia e Muschio Bianco.

Aldeidi Pera Pompelmo Bianco

Fresia Gardenia Fiore di Cotone

Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cerruti 1881 Blanc by Cerruti.

Cerruti 1881 Blanc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cerruti 1881 Blanc di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cerruti 1881 Blanc di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cerruti 1881 Blanc di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cerruti 1881 Blanc di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Parfum Subtil Hermes Kelly Caleche Perfect Sense Mane Yu Tommy Bahama Tommy Bahama Morgan Light My Heart Collection Fiorucci Miss Fiorucci Only Love Lili Bermuda Paradise FCUK FCUK Connect Her Faberlic Aora Narciso Rodriguez Essence Musc Eau de Parfum Lulu Beauty Starlet ID Parfums Ame Toscane Fantaisie Baroque