Marche » C » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

1881 Men di Cerruti da uomo

1881 Men di Cerruti da uomo

terra
1881 Men di Cerruti da uomo Video 1881 Men di Cerruti da uomo Video
1881 Men di Cerruti da uomo Foto 1881 Men di Cerruti da uomo Foto 1881 Men di Cerruti da uomo Foto 1881 Men di Cerruti da uomo Foto 1881 Men di Cerruti da uomo Foto 1881 Men di Cerruti da uomo Foto 1881 Men di Cerruti da uomo Foto 1881 Men di Cerruti da uomo Foto 1881 Men di Cerruti da uomo Foto

1881 Men di Cerruti è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. 1881 Men è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Martin Gras. Le note di testa sono Lavanda, Garofano, Galbano, Bergamotto, Ginepro, Cipresso e Resina di Elemi; le note di cuore sono Vetiver, Ylang Ylang, Rosa, Mughetto e Cassia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro, Pepe e Pino.

Lavanda Garofano Galbano Bergamotto Ginepro Cipresso Resina di Elemi

Vetiver Ylang Ylang Rosa Mughetto Cassia

Muschio Animale Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Cedro Pepe Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1881 Men by Cerruti.

1881 Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1881 Men di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1881 Men di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1881 Men di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1881 Men di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Maurer & Wirtz Tabac Laura Biagiotti Aqua di Roma Uomo Avon Derek Jeter Driven Mustang Mustang Blue Lacoste Red Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa La Collina Toscana La Collina Toscana Belvedere Holm Oak Charles Jourdan Un Homme Jardin de France Fougere Royal Copenhagen Viking Jacques Bogart Bogart Hugo Boss Boss Sport