Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

1881 Edition Blanche di Cerruti da donna

1881 Edition Blanche  di Cerruti da donna

ozonico
1881 Edition Blanche  di Cerruti da donna Foto

1881 Edition Blanche di Cerruti è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. 1881 Edition Blanche è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Bergamotto, Ribes Nero e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Mimosa e Eliotropio; le note di base sono Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Ribes Nero Foglia di Violetta

Mimosa Eliotropio

Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1881 Edition Blanche by Cerruti.

1881 Edition Blanche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1881 Edition Blanche di Cerruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1881 Edition Blanche di Cerruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1881 Edition Blanche di Cerruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1881 Edition Blanche di Cerruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Pour Femme Shiseido Zen Jette Joop Jette Louis Feraud Parfum des Sens Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Chopard Cascade Molinard Lavande Marc Jacobs Daisy Silver Edition Oriflame Volare Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Max Azria BCBGirls Star Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret