Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cereus No.5 di Cereus da uomo

Cereus No.5 di Cereus da uomo

speziato leggero
Cereus No.5 di Cereus da uomo Foto Cereus No.5 di Cereus da uomo Foto

Cereus No.5 di Cereus è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Cereus No.5 è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Vetiver, Liquirizia, Cardamomo e Orchidea.

Vetiver Liquirizia Cardamomo Orchidea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cereus No.5 by Cereus.

Cereus No.5 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cereus No.5 di Cereus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cereus No.5 di Cereus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cereus No.5 di Cereus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cereus No.5 di Cereus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Banana Republic Cordovan Hollywood Milano Hollywood Milano Man Monotheme Fine Fragrances Venezia Cashmir Wood Azzaro Twin for Men Baldessarini Del Mar Seychelles Limited Edition Gin Tonic Happy Hour Men O Boticario Vetiver Brasil Roxana Illuminated Perfume Q Molton Brown Bracing Silverbirch Liz Claiborne Lucky You Cuba Paris Cuba Grey Davidoff Champion