Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Waves di Cerchi Nell’Acqua da donna e da uomo

Waves di Cerchi Nell’Acqua da donna e da uomo

Waves di Cerchi Nell’Acqua è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Waves è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Enrico Buccella. La fragranza contiene note di Lavanda, Iris, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Sandalo, Opoponax, Ambra, Cannella, Bergamotto, Violetta e Pepe.

Lavanda Iris Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Sandalo Opoponax Ambra Cannella Bergamotto Violetta Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Waves by Cerchi Nell’Acqua.

Waves Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Waves di Cerchi Nell’Acqua, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Waves di Cerchi Nell’Acqua puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Waves di Cerchi Nell’Acqua. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Waves di Cerchi Nell’Acqua rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Aftelier Parfum de Maroc Aqaba Aqaba Classic Azzaro Oh La La Serge Lutens Chergui S.T. Dupont Signature for Men Etat Libre d`Orange Nombril Immense Tauer Perfumes 02 L`Air du Desert Marocain Miller Harris Fleur Oriental DSH Perfumes Gingembre (Ginger 1; Natural) Ted Baker Second Skin Yves Saint Laurent Opium Byredo Accord Oud