Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Visir di Cerchi Nell’Acqua da donna e da uomo

Visir di Cerchi Nell’Acqua da donna e da uomo

erbaceo

Visir di Cerchi Nell’Acqua è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Visir è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Enrico Buccella. Le note di testa sono Mandarino, Arancia, Artemisia, Cardamomo e Pepe Nero; le note di cuore sono Rosa Turca, Olibano, Labdano e Ambra Grigia; le note di base sono Ambra Bianca, Legno di Cashmere, Galbano e Bergamotto.

Mandarino Arancia Artemisia Cardamomo Pepe Nero

Rosa Turca Olibano Labdano Ambra Grigia

Ambra Bianca Legno di Cashmere Galbano Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Visir by Cerchi Nell’Acqua.

Visir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Visir di Cerchi Nell’Acqua, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Visir di Cerchi Nell’Acqua puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Visir di Cerchi Nell’Acqua. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Visir di Cerchi Nell’Acqua rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Coco Mademoiselle Issey Miyake Le Feu d'Issey Viktor&Rolf Antidote Guerlain Vol de Nuit Evasion Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Keiko Mecheri Patchoulissime Comptoir Sud Pacifique Sultan Safran Montale Aoud Red Flowers Police Police Gold Wings Montale Louban Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir Jeanne Arthes Arthes Essential Patchouli Sumatra