Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

L`Exotique di Cerchi Nell’Acqua da donna

L`Exotique di Cerchi Nell’Acqua da donna

L`Exotique di Cerchi Nell’Acqua è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. L`Exotique è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Enrico Buccella. La fragranza contiene note di Bergamotto, Limone, Arancia, Mandarino, Note Verdi e Ambra.

Bergamotto Limone Arancia Mandarino Note Verdi Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Exotique by Cerchi Nell’Acqua.

L`Exotique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Exotique di Cerchi Nell’Acqua, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Exotique di Cerchi Nell’Acqua puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Exotique di Cerchi Nell’Acqua. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Exotique di Cerchi Nell’Acqua rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Cerruti Image Woman Creed Neroli Sauvage Davidoff Cool Water Frozen Escada Escada Sport  Sport Spirit Joop! Joop! Homme Summer Temptation Ginestet Sauvignonne Frederic Malle Cologne Bigarade Everlast Cactus Shot Lubin Gin Fizz Avon Simple Elements Warm Sunshine Gendarme Gendarme Green Melange Perfume Melange Solid Perfume Green & Citrus