Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ipazia di Cerchi Nell’Acqua da donna

Ipazia di Cerchi Nell’Acqua da donna

tuberosa
terra

Ipazia di Cerchi Nell’Acqua è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Ipazia è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Enrico Buccella. La fragranza contiene note di Petitgrain, Bergamotto, Limone, Arancia, Tangerino, Note Legnose, Spezie, Mimosa, Rosa, Tuberosa, Muschio di Quercia e Ambra.

Petitgrain Bergamotto Limone Arancia Tangerino Note Legnose Spezie Mimosa Rosa Tuberosa Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ipazia by Cerchi Nell’Acqua.

Ipazia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ipazia di Cerchi Nell’Acqua, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ipazia di Cerchi Nell’Acqua puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ipazia di Cerchi Nell’Acqua. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ipazia di Cerchi Nell’Acqua rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Quel Amour! Avon Petal by Cynthia Rowley Adidas Energy Game Shania Twain Shania by Stetson Cafe Parfums Cafe Green Michel Germain Immaculate Histoires de Parfums Tubereuse 3 Animale Givenchy Dance with Givenchy Victoria`s Secret Chiffon Peony Freesia Roberto Verino Gold Bouquet Liz Claiborne Lucky You Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Song In D Minor