Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Emilie di Cerchi Nell’Acqua da donna e da uomo

Emilie di Cerchi Nell’Acqua da donna e da uomo

Emilie di Cerchi Nell’Acqua è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Patchouli, Pepe, Note Speziate, Bacche Rosse, Note Legnose e Cuoio.

Patchouli Pepe Note Speziate Bacche Rosse Note Legnose Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emilie by Cerchi Nell’Acqua.

Emilie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emilie di Cerchi Nell’Acqua, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emilie di Cerchi Nell’Acqua puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emilie di Cerchi Nell’Acqua. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emilie di Cerchi Nell’Acqua rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Moschino Moschino Liz Claiborne Lucky Number 6 for Men Avon Perceive Benetton Colors de Benetton Revlon Ciara Boucheron Jaipur Homme Fraicheur The Body Shop Juba Perfume Oil Pupa Puposhka Gold Roberta di Camerino Roberta di Camerino Pour Homme Aesop Mystra Acqua Novara odo-res 73 Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Soir