Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Collection Pastel di Celine da donna

Collection Pastel di Celine da donna

Collection Pastel di Celine è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Collection Pastel è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Vetiver.

Bergamotto Tangerino Salvia Sclarea

Gelsomino Fiore d'Arancio Rosa

Sandalo Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Collection Pastel by Celine.

Collection Pastel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Collection Pastel di Celine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Collection Pastel di Celine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Collection Pastel di Celine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Collection Pastel di Celine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

So...? So...? Exclusive Franck Olivier Blue Oriflame Air Alfred Sung Bijou Naomi Campbell Cat Deluxe At Night Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Woman Yves Saint Laurent Elle Summer Fragrance 2008 Exte J`S Exte Pop Tommy Hilfiger True Star Sarantis C-Thru Ruby Mariah Carey Lollipop Bling Ribbon Profumum Roma Acqua e Zucchero