Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Collection Pastel di Celine da donna

Collection Pastel di Celine da donna

Collection Pastel di Celine è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Collection Pastel è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Prugna, Pesca e Mela; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Prugna Pesca Mela

Iris Gelsomino Eliotropio

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Collection Pastel by Celine.

Collection Pastel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Collection Pastel di Celine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Collection Pastel di Celine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Collection Pastel di Celine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Collection Pastel di Celine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Touch of Pink Givenchy Lovely prism Estée Lauder Beyond Paradise Summer Fun (2007) Exte J`S Exte Pop Givenchy Absolutely Givenchy Etro Benetroessere Resort Gianfranco Ferre Ferré Rose Princesse Miya Shinma Sakura Thymes Naia Eisenberg Rouge & Noir Roberto Cavalli Anniversary Florascent Aqua Aromatica Violetta