Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Simply Chic di Celine Dion da donna

Simply Chic di Celine Dion da donna

Simply Chic di Celine Dion da donna Foto Simply Chic di Celine Dion da donna Foto Simply Chic di Celine Dion da donna Foto

Simply Chic di Celine Dion è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Simply Chic è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Ribes Nero; le note di cuore sono Fresia, Fiore di Tiglio e Tintura di Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Ambra.

Bergamotto Mandarino Ribes Nero

Fresia Fiore di Tiglio Tintura di Rosa

Muschio Animale Sandalo Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Simply Chic by Celine Dion.

Simply Chic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Simply Chic di Celine Dion, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Simply Chic di Celine Dion puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Simply Chic di Celine Dion. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Simply Chic di Celine Dion rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Love Valentino Rock`n Rose Yves Saint Laurent Paris Jardins Romantiques S.T. Dupont S.T. Dupont Blanc Burberry Weekend for Women Alfred Sung Sung Day Mist Ineke After My Own Heart Coach Peony Splash Oriflame Diamond Musk Adidas Adidas Woman Citrus Energy Lush Flower Market Novaya Zarya Natasha