Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Celine Dion Parfum Notes di Celine Dion da donna

Celine Dion Parfum Notes di Celine Dion da donna

Celine Dion Parfum Notes di Celine Dion è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Celine Dion Parfum Notes è stato creato da Jean-Pierre Bethouart e Jean-Claude Delville. Le note di testa sono Mimosa, Nettarina, Gardenia e Ninfea; le note di cuore sono Peonia, Eliotropio e Orchidea; le note di base sono Sandalo Australiano, Legno di Guaiaco, Vetiver e Muschio Bianco.

Mimosa Nettarina Gardenia Ninfea

Peonia Eliotropio Orchidea

Sandalo Australiano Legno di Guaiaco Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Celine Dion Parfum Notes by Celine Dion.

Celine Dion Parfum Notes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Celine Dion Parfum Notes di Celine Dion, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Celine Dion Parfum Notes di Celine Dion puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Celine Dion Parfum Notes di Celine Dion. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Celine Dion Parfum Notes di Celine Dion rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Dazzling Gold Estée Lauder Beautiful Precious Drops Boucheron Miss Boucheron Jeweler Edition - Miss Boucheron Eau de Parfum Penhaligon`s Violetta Korloff Paris Kn°III Xerjoff Ibitira Jacques Fath Jacques Fath Irissime Washington Tremlett Neroli Absolute Antica Farmacista Orange Blossom, Lilac & Jasmine Tsi-La Organic Kizes Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir Pascal Morabito Mon Classique