Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Always Belong di Celine Dion da donna

Always Belong di Celine Dion da donna

Always Belong di Celine Dion è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Always Belong è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Violetta e Ambra.

Violetta Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Always Belong by Celine Dion.

Always Belong Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Always Belong di Celine Dion, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Always Belong di Celine Dion puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Always Belong di Celine Dion. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Always Belong di Celine Dion rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Poison Yves Saint Laurent Cinema Festival Bond No 9 Chinatown Liz Claiborne Sweet Desire by Realities La Collina Toscana La Collina Toscana Poppy of Cliffs Caron Narcisse Noir Jeanne Arthes Luxure Agustin Davila Agustin Davila for Women Bebe Bebe Ayala Moriel Moon Breath Jean Patou Moment Supreme Robert Piguet Calypso