Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Always Belong di Celine Dion da donna

Always Belong di Celine Dion da donna

Always Belong di Celine Dion è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Always Belong è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Violetta e Ambra.

Violetta Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Always Belong by Celine Dion.

Always Belong Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Always Belong di Celine Dion, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Always Belong di Celine Dion puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Always Belong di Celine Dion. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Always Belong di Celine Dion rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Boucheron Lancome Sikkim (La Collection Fragrances) Balenciaga Eau de Cristobal Salvador Dali Purplelips Giorgio Armani Armani Code Sheer Mauboussin Histoire d`Eau Guerlain Mahora Marc Jacobs Marc Jacobs Perfume Essence Christian Lacroix C`est la Fete Patchouli Guerlain Eau de Shalimar 2009 Michel Germain Sexual Yves Saint Laurent Elle Edition Collector