Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Tonissima di Cattier da donna e da uomo

Tonissima di Cattier da donna e da uomo

Tonissima di Cattier è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tonissima by Cattier.

Tonissima Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tonissima di Cattier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tonissima di Cattier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tonissima di Cattier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tonissima di Cattier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Soda Tommy Hilfiger T Kenzo KenzoKi White Lotus (Relaxing) Perry Ellis Portfolio Green for Men Fragonard Concerto Collistar Benessere Notte Collistar Benessere Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lavender & Thyme Playboy Playboy Malibu Demeter Fragrance Lavender Martini Demeter Fragrance Ginseng Root Solinotes Musc