Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Eau de Matin di Cattier da donna e da uomo

Eau de Matin di Cattier da donna e da uomo

Eau de Matin di Cattier è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Eau de Matin è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Mandarino, Menta e Lime.

Mandarino Menta Lime

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Matin by Cattier.

Eau de Matin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Matin di Cattier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Matin di Cattier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Matin di Cattier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Matin di Cattier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Agatha Ruiz de la Prada Agua de Agatha Ruiz de la Prada Victoria`s Secret Very Sexy for Him 2 L`Occitane en Provence Ruban d'Orange Air-Val International Mickey Mouse Roccobarocco Mouse Bath and Body Works Pink Grapefruit Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Memo Voyages Naturels - Grapefruit From Argentina Carolina Herrera 212 H2O Chanel Les Exclusifs de Chanel Eau de Cologne Adolfo Dominguez Azahar Rituals No. 01 Ginger Essence & White Tea