Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Aral Un des Sens di Catherine Lara da donna e da uomo

Aral Un des Sens di Catherine Lara da donna e da uomo

Aral Un des Sens di Catherine Lara da donna e da uomo Video
Aral Un des Sens di Catherine Lara da donna e da uomo Foto

Aral Un des Sens di Catherine Lara è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Aral Un des Sens è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Technicoflor. Le note di testa sono Petitgrain, Chiodo di Garofano, Cardamomo, Bergamotto, Pompelmo e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Ylang Ylang, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra, Incenso e Abete; le note di base sono Storace, Benzoino, Vaniglia, Fava Tonka e Muschio Animale.

Petitgrain Chiodo di Garofano Cardamomo Bergamotto Pompelmo Limone di Amalfi

Ylang Ylang Patchouli Cedro della Virginia Ambra Incenso Abete

Storace Benzoino Vaniglia Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aral Un des Sens by Catherine Lara.

Aral Un des Sens Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aral Un des Sens di Catherine Lara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aral Un des Sens di Catherine Lara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aral Un des Sens di Catherine Lara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aral Un des Sens di Catherine Lara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler A*Men Pure Coffee Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Shaik Opulent Shaik Classic No 77 Revlon Ciara Montale Aoud Collection - Golden Aoud Guerlain Spiritueuse Double Vanille La Maison de la Vanille Vanille Givree des Antilles Jacques Fath Fath de Fath Molinard Ambre Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Boadicea the Victorious Agarwood Collection Passionate