Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Vanilla Orchid di Caswell Massey da donna

Vanilla Orchid di Caswell Massey da donna

tropicale
cocco

Vanilla Orchid di Caswell Massey è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. La fragranza contiene note di Vaniglia, Cocco, Orchidea e Mango.

Vaniglia Cocco Orchidea Mango

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanilla Orchid by Caswell Massey.

Vanilla Orchid Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanilla Orchid di Caswell Massey, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanilla Orchid di Caswell Massey puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanilla Orchid di Caswell Massey. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanilla Orchid di Caswell Massey rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Betsey Johnson Betsey Johnson Luciano Soprani Flirt Issimo Oscar de la Renta Intrusion Maitre Parfumeur et Gantier Secrete Datura Atelier Flou Ten Nine Oriflame Dancing Lady Maitre Parfumeur et Gantier Vocalise Revlon Pink Happiness Delicate Moments Avril Lavigne Forbidden Rose Mariah Carey Lollipop Bling Mine Again Sinfonia di Note Coeur de Noisette Ramon Molvizar Art & Gold & Perfume