Marche » C » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Sandalwood di Caswell Massey da donna e da uomo

Sandalwood di Caswell Massey da donna e da uomo

Sandalwood di Caswell Massey è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi e Sandalo.

Agrumi Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sandalwood by Caswell Massey.

Sandalwood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sandalwood di Caswell Massey, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sandalwood di Caswell Massey puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sandalwood di Caswell Massey. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sandalwood di Caswell Massey rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Gianfranco Ferre Pontaccio 21 Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Man Robert Piguet Cravache 2007 Mary Kay Tribute for Men Alain Delon Le Temps D`Aimer Coty Stetson Country Parfum d`Empire Iskander Le Labo Patchouli 24 Tom Ford Arabian Wood Kiton Kiton Men I Profumi di Firenze Verde Bosco Byredo Oud Immortel