Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Freesia di Caswell Massey da donna

Freesia di Caswell Massey da donna

Freesia di Caswell Massey è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Fresia.

Fresia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Freesia by Caswell Massey.

Freesia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Freesia di Caswell Massey, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Freesia di Caswell Massey puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Freesia di Caswell Massey. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Freesia di Caswell Massey rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Maitresse Lancome Miracle White Nights Estée Lauder Beautiful Precious Drops Pupa Very Flower Iris Coty Ex`cla-ma`tion Perfumer`s Workshop Tea Rose Opus Oils Burlesque: Starlet Tsi-La Organic Fiori d`Arancio Costes Costes 2 Halle Berry Halle Pure Orchid Marjorie Midgarden Fragrances Summersent Kristen Michele Fleurs Blanches