Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Forbes of Forbes di Castle Forbes da uomo

Forbes of Forbes di Castle Forbes da uomo

Forbes of Forbes di Castle Forbes è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Le note di testa sono Arancia, Tangerino e Ananas; le note di cuore sono Basilico, Muschio di Quercia e Pino; le note di base sono Chiodi di Garofano, Patchouli, Ambra Grigia e Vaniglia.

Arancia Tangerino Ananas

Basilico Muschio di Quercia Pino

Chiodi di Garofano Patchouli Ambra Grigia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Forbes of Forbes by Castle Forbes.

Forbes of Forbes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Forbes of Forbes di Castle Forbes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Forbes of Forbes di Castle Forbes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Forbes of Forbes di Castle Forbes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Forbes of Forbes di Castle Forbes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Carrera Carrera Emotion Cartier Eau de Cartier Giorgio Armani Emporio Armani Lui Donna Karan DKNY Energy for Men Mexx Fly High Man Cartier Declaration Essence Christian Dior Eau Sauvage Fraicheur Cuir Guerlain Eau de Cologne du Coq Roger & Gallet The Vert Caron Alpona Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale