Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Applause di Castle Forbes da donna

ozonico
acquatico
Applause di Castle Forbes da donna Foto

Applause di Castle Forbes è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Il Naso di questa fragranza è Andrew French. Le note di testa sono Melone e Ribes Nero; la nota di cuore è Fiori Bianchi; la nota di base è Note Legnose.

Melone Ribes Nero

Fiori Bianchi

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Applause by Castle Forbes.

Applause Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Applause di Castle Forbes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Applause di Castle Forbes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Applause di Castle Forbes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Applause di Castle Forbes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Rouge Hermes Eau Delicate Agent Provocateur Agent Provocateur Eau Emotionnelle L`Artisan Parfumeur Bois Farine Kate Moss Kate Vivienne Westwood Boudoir Sin Garden Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Women Boucheron B O Boticario Quasar Berkeley Square Rose Petal Byblos Cielo Faberlic Aora Parfums DelRae Panache