Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Variations di Carven da donna

Variations di Carven da donna

Variations di Carven è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Vetiver, Muschio Animale, Garofano, Labdano Francese, Giacinto, Sandalo, Ambra, Tè, Lillà e Lampone.

Vetiver Muschio Animale Garofano Labdano Francese Giacinto Sandalo Ambra Tè Lillà Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Variations by Carven.

Variations Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Variations di Carven, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Variations di Carven puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Variations di Carven. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Variations di Carven rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella in Two Amber Celine Dion Belong Jo Malone Blue Agava & Cacao Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2008 Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Noel Iris Millesime Coty La Voce Renee Fleming Giorgio Armani Onde Extase Tocca Cleopatra Opus Oils Jitterbug Fred Hayman Touch Victoria`s Secret Life Is Pink Wish Pink