Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Intrigue di Carven da donna

Intrigue di Carven da donna

terra

Intrigue di Carven è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Intrigue è stato lanciato sul mercato nel 1986. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Tangerino e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Noce Moscata, Pesca, Giglio e Prugna; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Bergamotto Limone di Amalfi Tangerino Ribes Nero

Gelsomino Noce Moscata Pesca Giglio Prugna

Vetiver Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intrigue by Carven.

Intrigue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intrigue di Carven, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intrigue di Carven puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intrigue di Carven. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intrigue di Carven rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Ysatis Escada Escada 2005 Christian Lacroix Rouge ID Parfums Lettre a Anna Delicate Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Lotto Gravity Power for Women Salvatore Ferragamo F for Fascinating Night Pierre Cardin Choc de Cardin Otto Kern Noa Noa Infusion Organique Sands of Morocco Atkinsons Euforia Revlon Intimate