Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Carven Vetiver di Carven da uomo

Carven Vetiver di Carven da uomo

Carven Vetiver di Carven è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Carven Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pompelmo, Citronella e Bergamotto; le note di cuore sono Arancia, Lavanda e Geranio; le note di base sono Benzoino, Cedro, Sandalo e Vetiver.

Pompelmo Citronella Bergamotto

Arancia Lavanda Geranio

Benzoino Cedro Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Carven Vetiver by Carven.

Carven Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Carven Vetiver di Carven, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Carven Vetiver di Carven puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Carven Vetiver di Carven. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Carven Vetiver di Carven rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Diesel Green Masculine Campos de Ibiza Cedro Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Ferrari Ferrari Light Essence Bijan Bijan Style Men Mexx Mexx Berlin Summer Edition for Men Jil Sander Jil Sander Man Absolute M. Asam Men Wild Water Ulrich Lang Anvers Roxana Illuminated Perfume Q Calvin Klein Eternity Summer for Men 2010 Eisenberg J'ose