Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Carven Couture di Carven da donna

Carven Couture di Carven da donna

Carven Couture di Carven è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Carven Couture è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto, Ribes Nero e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Iris e Vaniglia; le note di base sono Cedro, Muschio Animale, Patchouli e Muschio di Quercia.

Mandarino Bergamotto Ribes Nero Pesca

Gelsomino Rosa Iris Vaniglia

Cedro Muschio Animale Patchouli Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Carven Couture by Carven.

Carven Couture Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Carven Couture di Carven, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Carven Couture di Carven puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Carven Couture di Carven. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Carven Couture di Carven rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Bolero Jennifer Lopez Live Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Lancome Benghal Avon Celebre Agatha Ruiz de la Prada Gotas de Color Madeleine Vionnet MV Jeanne Arthes Arthes You & Me Montale Roses Elixir Fendi Fan di Fendi Bath and Body Works Orange Sapphire Jennifer Lopez L.A. Glow